Le cementine sono un prodotto artigianale realizzate a mano e variazioni di dimensioni, cromatiche, bordi ed angoli irregolari, contorni del disegni parzialmente sfocati sono tipici del processo di produzione. I colori possono variare sensibilmente anche all’interno di una stessa partita.
Queste caratteristiche sono un valore aggiunto che ne testimoniano la fattura artigianale.
I sali presenti nel cemento si depositano sulla superficie e questo produce a volte un aspetto vario quasi gessoso che sparirà nel tempo e con la pulizia ma non del tutto.
Accettando il preventivo si prende atto delle suddette variabili del prodotto e di acquistare un prodotto artigianale. Le immagini dei prodotti a corredo delle informazioni vengono pubblicati sul sito a solo titolo descrittivo. La qualità delle immagini, compresa un’esatta visualizzazione delle varianti colore, può dipendere dal software e da strumenti informatici utilizzati dal cliente al momento della visualizzazione del sito stesso e/o delle immagini inviate. Il venditore non si assume alcuna responsabilità in merito a problemi legati alla visualizzazione fittizia dei colori, in quanto non dipendenti dalla sua volontà. Misure, forme e colori potrebbero leggermente differire da quanto riportato in foto e nella scheda descrittiva, senza pregiudicarne comunque l'estetica, la funzione e la qualità.
I tempi di consegna si riferiscono a giorni lavorativi a decorrere dal giorno di pagamento dell'ordine. È onere del Committente verificare le condizioni dei colli prima del ritiro e non potrà richiedere corresponsione di penali se non sia provato che il ritardo di consegna ha cagionato un danno. Eventuali ritardi per cause di forza maggiore assolutamente non prevedibili e non dipendenti dalla nostra volontà come anche scioperi, avarie o ritardi dei trasporti navali, eventi meteorologici, calamità naturali o verifiche doganali, saranno esclusi dal computo dei giorni di consegna. Per ogni controversia sarà competente solo il Foro di Roma.